Dirigente scolastico

Dott. Paolo Lamon

Il Dirigente Scolastico dott. Paolo Lamon riceve su appuntamento.

Per appuntamenti chiamare il 0436 863755 0436 2638 (centralino dell’ Omnicomprensivo)

Il dirigente scolastico è responsabile dell’organizzazione e del funzionamento generale dell’istituzione scolastica. In particolare sviluppa e implementa la visione educativa dell’istituto in collaborazione con tutte le componenti scolastiche, promuove una cultura positiva e collaborativa, supervisiona il personale docente e non docente, pone gli obiettivi e le strategie di miglioramento dell’azione didattica e del benessere degli studenti e delle studenti. Inoltre il dirigente scolastico rappresenta la scuola nelle relazioni e nei rapporti con le autorità, gli enti regionali e nazionali, le famiglie, il territorio e la comunità in generale.

VIA DEL PARCO, 13, 32043 CORTINA D'AMPEZZO (BL)

32043